Settings
Light Theme
Dark Theme

Tutto Qui - mercoledì 16 gennaio - Il ddl sull'allontanamento Zero in Piemonte

Tutto Qui - mercoledì 16 gennaio - Il ddl sull'allontanamento Zero in Piemonte
Jan 16, 2020 · 19m 17s

Il disegno di legge sull'"allontanamento zero" presentato lunedì dall'assessora alle politiche famigliari della Regione Piemonte, Barbara Caucino, ha creato un putiferio. È nato addirittura un comitato che chiede il ritiro...

show more
Il disegno di legge sull'"allontanamento zero" presentato lunedì dall'assessora alle politiche famigliari della Regione Piemonte, Barbara Caucino, ha creato un putiferio. È nato addirittura un comitato che chiede il ritiro del disegno di legge, composto da centinaia di professionisti del settore, avvocati, medici, psicologi, psicoterapeuti, associazioni, pedagogisti, assistenti sociali.

Noi abbiamo voluto commentare articolo per articolo il disegno di legge con la Presidente dell'ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte Barbara Rosina che, tra le altre cose, dice: «Totale disponibilità alla miglioria della legge che per il momento, in tutti gli articoli è superflua. Le cose che chiede la legge avvengono già. Al contrario siamo disponibili per migliorare il sistema, ma questa legge non lo fa».
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search