Settings
Light Theme
Dark Theme

Tutto Qui - martedì 12 giugno - Porti aperti a Torino

Tutto Qui - martedì 12 giugno - Porti aperti a Torino
Jun 13, 2018 · 49m 36s

✅ Apriamo con la manifestazione #portiaperti che si svolgerà stasera alle 18 a Torino. SAremo con Andrea Polacchi di Arci Torino che ci parla del presidio organizzato dal coordinamento “Mai...

show more
✅ Apriamo con la manifestazione #portiaperti che si svolgerà stasera alle 18 a Torino. SAremo con Andrea Polacchi di Arci Torino che ci parla del presidio organizzato dal coordinamento “Mai più Fascismi”

✅ L'approfondimento sarà dedicato ai laureati che continuano a ricevere stipendi troppo bassi, come ha dimostrato una ricerca di AlmaLaurea. Saremo con Davide Cristofori, ricercatore statistico di Almalaurea, ci parla del rapporto università-lavoro emersi dalla ricerca Almalaurea 2018, illustrata ieri mattina a Torino.

✅ Chiude psicologia a Torino?
Il dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino ha deciso di chiudere il corso di laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche su cui il Tar del Lazio aveva emesso una sentenza che annullava l'istituzione di un test d'ingresso per iscriversi

✅ Sciopero per i morti sul lavoro domani a Città di Torino. Saremo con Claudio Chiarle, segretario della sezione piemontese di Fim Cisl nazionale. Analisi dei dati (numeri in aumento rispetto all’anno scorso) e richieste dei sindacati per migliorare la situazione.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search