Settings
Light Theme
Dark Theme

Tutto Qui - giovedì 23 gennaio - Gli Stati Generali dell'Energia in Piemonte

Tutto Qui - giovedì 23 gennaio - Gli Stati Generali dell'Energia in Piemonte
Jan 24, 2020 · 15m 17s

Giovedì 23 gennaio c'è stata la prima edizione degli Stati Generali dell'Energia in Piemonte. Una tavola rotonda organizzata in due momenti, una giornata di studio con i protagonisti del settore....

show more
Giovedì 23 gennaio c'è stata la prima edizione degli Stati Generali dell'Energia in Piemonte. Una tavola rotonda organizzata in due momenti, una giornata di studio con i protagonisti del settore.

È stato fatto il punto sulle problematiche e sullo stato dell'arte delle politiche energetiche in Piemonte. Si sono analizzati gli sviluppi delle tecnologie eco-sostenibili al servizio dell'economia circolare, con interventi dei protagonisti del settore, fra cui
anche referenti dei Ministeri dello Sviluppo economico e dell’Ambiente, del settore Energia, ambiente e territorio della Regione Piemonte, di Gse, Terna e altri soggetti.

Abbiamo intervistato l'assessore all'Ambiente della Regione Piemonte Matteo Marnati e la dirigente del settore ambiente, energia e territorio della Regione l'ingegner Stefania Crotta.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search