Settings
Light Theme
Dark Theme

Trailer Salute d'impresa

Trailer Salute d'impresa
Feb 6, 2024 · 1m 49s

Immaginate un mondo dove ogni sfida aziendale si trasforma in un’opportunità di crescita e di miglioramento. Dove il lamento per le cose che vanno male viene sostituito con chiacchiere costruttive...

show more
Immaginate un mondo dove ogni sfida aziendale si trasforma in un’opportunità di crescita e di miglioramento. Dove il lamento per le cose che vanno male viene sostituito con chiacchiere costruttive per trovare soluzioni.
Un mondo dove i commercialisti non sono solo consulenti, ma navigatori nella mappa del successo aziendale.
[cambio di tono] "Benvenuti a 'Salute d'Impresa'. Io sono Alessandro Mattavelli, e insieme a BP Group, vi porteremo in un viaggio oltre il lamento. 'Salute d'Impresa' è il podcast dedicato ai commercialisti e, perchè no anche ad imprenditori illuminati, che mettono la salute delle imprese al primo posto.


Ci immergeremo in un viaggio ricco di scoperte, innovazioni e strategie. Dalla raffinata arte di vendere consulenze all'impiego rivoluzionario di strumenti come CHAT GPT e Power BI, esploreremo pratiche e strumenti che stanno ridefinendo il mondo della consulenza e del business. Attraverso interviste esclusive con esperti del settore e analisi approfondite, ci addentreremo in tematiche cruciali come l'analisi di rischi, gli errori comuni delle startup, e il futuro della professione. Ogni episodio è una finestra aperta su nuove conoscenze e tecniche innovative, destinate a ispirare e a equipaggiare i commercialisti per affrontare con successo le sfide del domani. Preparatevi a un'avventura che cambierà il modo in cui vedete il mondo del business e della consulenza.
Siete pronti ad iniziare questo viaggio con noi? allora seguici, indossa le cuffie e iniziamo!
show less
Information
Author Fiammetta
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search