Settings
Light Theme
Dark Theme

[trailer] eaSea podcast: la biologia marina a portata di mano - stagione 2

[trailer] eaSea podcast: la biologia marina a portata di mano - stagione 2
Jan 8, 2024 · 57s

Il rumore delle onde è un invito irresistibile ad indagare i misteri che si celano sotto la superficie del pianeta blu. Ma in un mondo allo sbaraglio, minacciato dai cambiamenti...

show more
Il rumore delle onde è un invito irresistibile ad indagare i misteri che si celano sotto la superficie del pianeta blu. Ma in un mondo allo sbaraglio, minacciato dai cambiamenti climatici, dall’inquinamento e dallo sfruttamento incontrollato delle risorse, il mare rimane il nostro migliore alleato per conservare quelle strabilianti creature che lo popolano. Perché la chiave per un futuro sostenibile sta nella nostra comprensione e nel rispetto degli oceani.

eaSea podcast: la biologia marina a portata di smartphone - è un progetto di divulgazione delle novità, delle scoperte e delle curiosità che riguardano i sette mari, se anche tu hai a cuore la tutela dell’ambiente, pratichi subacquea o apnea o semplicemente ti incuriosisce scoprire cosa si celi sotto la superficie del mare, allora, sei nel podcast giusto, Welcome to eaSea.
show less
Information
Author Lorenzo Ugo Conti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search