Settings
Light Theme
Dark Theme

TikTok per gli under 14

TikTok per gli under 14
Sep 21, 2021 · 1m 37s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Apple minaccia di cacciare Facebook dal suo App Store. Un report del 2019 avrebbe rivelato che la piattaforma è stata utilizzata per vendere vittime del traffico di esseri umani. Facebook era a conoscenza della pratica già prima che il documento fosse reso noto, avendo condotto proprie indagini interne.

ByteDance limita l'accesso a TikTok per i minorenni. La società madre del social per i video brevi ha aggiunto un limite di tempo per i ragazzi sotto i 14 anni sulla sua app in Cina. Douyin (il TikTok cinese) sarà utilizzabile al massimo per 40 minuti al giorno.

Social network: italiani ultimi nell'uso in UE. L'ultimo report "Regional yearbook 2021 edition" di Eurostat sfata il mito di un popolo continuamente impegnato a postare online. Il dato non è legato a un cambiamento culturale, ma al ritardo nella connessione soprattutto in alcune zone del Paese.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search