Settings
Light Theme
Dark Theme

SVU - Lucio Dalla

SVU - Lucio Dalla
Mar 7, 2024 · 31m 25s

Nell'odierna puntata di "Otto sotto un podcast" con Nicolò Bagnoli e Matteo Pedrini si parodierà "Law & Order: Unità Vittime Speciali" contro la piaga dei post in cui si sfrutta...

show more
Nell'odierna puntata di "Otto sotto un podcast" con Nicolò Bagnoli e Matteo Pedrini si parodierà "Law & Order: Unità Vittime Speciali" contro la piaga dei post in cui si sfrutta una morte famosa per parlare esclusivamente di sé.
Il vip deceduto di oggi è uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Dalla. È stato scelto lui perché, essendo ai primi di marzo, è sia nato che morto in questo mese. Lucio Dalla è stato un artista poliedrico e geniale, che ha attraversato diverse fasi nella sua carriera, collaborando con molti altri musicisti e influenzando generazioni di artisti.
Verrà analizzata la genesi del fenomeno Dalla, le sue quattro fasi artistiche, il suo ruolo di talent scout, il suo rapporto con gli amici, la sua identità di emiliano e di mediterraneo, la sua omosessualità discreta e i suoi eredi musicali.

Buon ascolto!
show less
Information
Author Nicolò Bagnoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search