Settings
Light Theme
Dark Theme

Svoltare da un LAVORO TOSSICO e RITROVARE VOGLIA DI VIVERE ed ENERGIE X progettare la tua alternativa

Svoltare da un LAVORO TOSSICO e RITROVARE VOGLIA DI VIVERE ed ENERGIE X progettare la tua alternativa
Mar 13, 2023 · 18m 46s

Se l’AMBIENTE TOSSICO del #lavoro ti sta facendo PERDERE FIDUCIA nelle tue #capacità e l’#amore per te stessa, scopri in questo 🎧 episodio 🎧 come ritrovare la VOGLIA DI VIVERE...

show more
Se l’AMBIENTE TOSSICO del #lavoro ti sta facendo PERDERE FIDUCIA nelle tue #capacità e l’#amore per te stessa, scopri in questo 🎧 episodio 🎧 come ritrovare la VOGLIA DI VIVERE e le ENERGIE per iniziare a progettare un futuro all’altezza dei tuoi desideri, proprio come ha fatto Claudia.
.
Claudia mi chiede aiuto sfinita da 25 anni di lavoro in un’azienda parastatale. Il suo dipartimento è un ambiente che non sa valorizzare le sue capacità ed attitudini, nel quale ogni sua proposta di miglioramento le viene rigirata contro per “spremerla come una spugna”.
.
A questo si aggiunge il fallimento di un corso di formazione intrapreso con l’idea di crearsi le competenze adatte per mettersi in proprio, quasi concluso dopo 6 mesi di impegno senza aver trovato gli stimoli ed il supporto desiderati.
.
Si sentiva in un vicolo cieco: PIENA DI DUBBI su se stessa e su quel #progetto di cambiamento che stava per naufragare..Nell'episodio ti racconto i 4 step con cui l’ho aiutata a passare

❌dal subire un contesto di lavoro tossico che le rovinava la vita privata e le toglieva energie per costruirsi un’alternativa professionale entusiasmante,
✅ al superare con successo l’esame di abilitazione per avviare la sua professione come consulente indipendente, riprendendo fiducia nelle sue ambizioni e la grinta per portare avanti il suo nuovo progetto di vita e lavoro.
.
Se dopo aver ascoltato l'episodio senti che questo è ciò che desideri anche tu e che è davvero giunto il momento di metterTi in azione per ottenerlo, contattami a info@cristinapedretti.com per fissare una CALL ORIENTATIVA GRATUITA.
.
Le iscrizioni per la nuova edizione di #3MesiXSvoltare sono aperte e sto selezionando le 4 donne a cui mi dedicherò per i prossimi 3 mesi.
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search