Settings
Light Theme
Dark Theme

Surfbiz - Giovanni Piro (Alaia Bay Surf Operation Coordinator)

Surfbiz - Giovanni Piro (Alaia Bay Surf Operation Coordinator)
Oct 26, 2021 · 22m 23s

Giovanni Piro è la versione surf delle persone che al TG chiamano “cervelli in fuga”. A 29 anni è Surf Operation Coordinator di Alaia Bay. Dalla Sardegna a Bristol, nella...

show more
Giovanni Piro è la versione surf delle persone che al TG chiamano “cervelli in fuga”. A 29 anni è Surf Operation Coordinator di Alaia Bay. Dalla Sardegna a Bristol, nella sua prima esperienza in una wave pool Giovanni si è fatto trovare pronto e forte di una formazione tra ingegneria, sport management e turismo. Come ogni buon manager riesce ad astrarsi dal coinvolgimento emotivo della passione, per cui ci spiega lucidamente che il surf è l’ottimo pretesto per la posa della prima pietra di questa macchina da soldi, ma dietro ad un progetto come Alaia Bay si nasconde ben altro.

Dopo un tour virtuale della "sala di comando", attratti da schermi che generano onde al tocco e pulsanti rossi da premere solo in caso di emergenza, rimane spazio anche per qualche sketch autoironico sugli italiani all'estero, una favola in continuo aggiornamento.
show less
Information
Author Tuttologic Surf
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search