Settings
Light Theme
Dark Theme

Superare i CONDIZIONAMENTI FAMILIARI che ti IMPEDISCONO di REALIZZARTI

Superare i CONDIZIONAMENTI FAMILIARI che ti IMPEDISCONO di REALIZZARTI
Apr 19, 2023 · 21m

Per quanto sia doloroso ammetterlo, una ❌❌GRANDE, SCOMODISSIMA VERITA' ❌❌ è che tra i maggiori #OSTACOLI che molte #donne trovano nel #REALIZZARSI secondo le proprie #AMBIZIONI e potenzialità ci sono...

show more
Per quanto sia doloroso ammetterlo, una ❌❌GRANDE, SCOMODISSIMA VERITA' ❌❌ è che tra i maggiori #OSTACOLI che molte #donne trovano nel #REALIZZARSI secondo le proprie #AMBIZIONI e potenzialità ci sono i #CONDIZIONAMENTI familiari.

...Che in concreto significa:
❌ "ma come faccio a lasciare un lavoro così rassicurante per la mia famiglia e a rimettermi in gioco da zero? Ho delle responsabilità, non sono una ragazzina!"
OPPURE
❌"Mio fratello mi dice che non voglio restare nell'azienda di famiglia perché non ho la stoffa e che sono una stupida a non cogliere questa occasione"
O ANCORA
❌"Ma cosa ti metti in testa di fare la professionista: resta a scuola che non ti manda via nessuno, hai tre mesi di vacanza all'anno e puoi fare tutti i figli che vuoi!"
...E VIA DICENDO.

Se ti riconosci e sebbene queste frasi ti facciano venire l'orticaria non riesci proprio a non assecondarle, questo podcast è per te!

Ti racconto di come ho aiutato diverse #donne intraprendenti ma paralizzate dentro a RUOLI POSTICCI a definire con #libertà un progetto in cui potersi finalmente riconoscere, al di là di ogni aspettativa altrui e senso di colpa.

Inoltre ti ricordo che sono aperte nuovamente le iscrizioni per #3MesiXSvoltare, il programma di #empowermentfemminile con cui negli ultimi 3 anni ho aiutato decine di donne che desideravano esprimere e valorizzare il loro potenziale a mettere in azione un progetto di vita e lavoro entusiasmante e sostenibile, senza compromettere il loro equilibrio personale o familiare.

👉...Perché DESIDERARE DI PIU' E' UN TUO DIRITTO, ed io non vedo l'ora di AIUTARTI AD OTTENERE QUELLO CHE DESIDERI ma che non hai mai avuto il coraggio di confessare! 😘 👉info@cristinapedretti.com per candidarti a lavorare con me.
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search