Settings
Light Theme
Dark Theme

Su Roblox arriva Spotify Island

Su Roblox arriva Spotify Island
May 5, 2022 · 3m 14s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Spotify lancia la sua isola su Roblox. Fan e artisti di tutto il mondo possono iniziare a esplorare il mondo virtuale costruito dalla piattaforma di streaming musicale. Un mix di musica, gioco, merchandising e contenuti esclusivi. "Attraverso questo mondo interattivo, stiamo creando un luogo dove i fan possono collegarsi e creare nuovi suoni insieme", si legge nella presentazione dell'universo virtuale brandizzato.

Bored Ape ha fatto crashare la rete di Ethereum. Dopo aver messo in vendita la sua collezione di NFT per il metaverso, Yuga Labs ha fatto crollare il network di Ethereum. Sono stati 55.000 gli atti digitali venduti al prezzo di 5.800 dollari in ApeCoin. L'alta domanda per i cosiddetti Otherdeeds ha mandato alle stelle le tariffe del gas, ovvero le commissioni che si pagano per quelle risorse sulla rete. Le tariffe salgono infatti quando la blockchain diventa congestionata, poiché ogni transazione richiede più token.

Il regolatore di criptovalute di Dubai al debutto nel metaverso. Si chiamerà "Meta HQ" l'universo virtuale dell'authority per la regolazione degli asset virtuali (VARA) della città degli emirati arabi. Per la prima volta un ente regolatore costruisce una sua sede digitale virtuale. La mossa "riflette l'intento e la fiducia del governo di Dubai nei beni virtuali come parte integrante della sua economia futura" si legge nel comunicato per il lancio.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search