Settings
Light Theme
Dark Theme

Stigma e stereotipi sulla salute mentale con la dott.ssa psicologa psicoterapeuta Lucrezia Lovo

Stigma e stereotipi sulla salute mentale con la dott.ssa psicologa psicoterapeuta Lucrezia Lovo
Support
Nov 7, 2023 · 59m 44s

Con la psicologa psicoterapeuta Lucrezia Lovo ci immergiamo nel delicato ma cruciale argomento dello stigma legato alla salute mentale. Unisciti a noi mentre ospitiamo una psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale esperta,...

show more
Con la psicologa psicoterapeuta Lucrezia Lovo ci immergiamo nel delicato ma cruciale argomento dello stigma legato alla salute mentale.

Unisciti a noi mentre ospitiamo una psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale esperta, che condivide approfondimenti preziosi sulla lotta contro lo stigma e i progressi nella comprensione della salute mentale.
Durante la conversazione, esploreremo cosa sia veramente lo stigma nella salute mentale, come influisce sulla vita quotidiana delle persone e cosa possiamo fare per combatterlo. La dott.ssa Lucrezia Lovo svelerà anche le differenze fondamentali tra psicologi, psicoterapeuti e psichiatri, aiutandoti a comprendere chi può offrire il supporto migliore in base alle tue esigenze.
Se desideri una prospettiva chiara sulla psicoterapia, scoprirai come funziona il processo terapeutico, quali sono gli obiettivi principali e come misuriamo il successo del trattamento.

Unisciti a noi in questa conversazione informativa e ispiratrice mentre lavoriamo insieme per creare una società più inclusiva e compassionevole per tutti coloro che affrontano sfide legate alla salute mentale.Non perdere questo episodio che cambierà la tua prospettiva sulla salute mentale!



Contatti della dott.ssa Lucrezia Lovo https://instagram.com/psicollegami?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA%3D%3D&utm_source=qr









Io sono Maria Cangiano, ma tu chiamami Fizza...puoi trovarmi su Instagram qui https://www.instagram.com/lafizzapodcaster/

Se vuoi offrirmi un caffè puoi farlo su buymeacoffee: https://www.buymeacoffee.com/mariac.lafizza

Tutti i miei link e altri social qui https://linktr.ee/lafizza
show less
Information
Author La Fizza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search