Settings
Light Theme
Dark Theme

Stefano Mancuso - Contemporaneamente a cura di Mariantonietta Firmani

Stefano Mancuso - Contemporaneamente a cura di Mariantonietta Firmani
Sep 20, 2020 · 59m 20s

Incontro con Stefano Mancuso scienziato botanico, professore di arboricoltura generale e coltivazioni arboree all’Università di Firenze, membro fondatore della Société internationale pour le signalement et le comportement des plantes, fondatore...

show more
Incontro con Stefano Mancuso scienziato botanico, professore di arboricoltura generale e coltivazioni arboree all’Università di Firenze, membro fondatore della Société internationale pour le signalement et le comportement des plantes, fondatore e direttore di LINV Laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale. Nell’incontro con Stefano Mancuso scienziato parliamo di arte e scienza per conoscere meglio il mondo naturale.

Il progetto podcast Contemporaneamente, con l’autorevole piattaforma Artribune, nasce per diffondere il più possibile i contenuti preziosi dell’arte e della cultura, mettendo a valore i contenuti sviluppati negli anni. Nei podcast proponiamo dialoghi con prestigiosi interpreti del contemporaneo tra arte e scienza, letteratura, storia, filosofia, architettura, cinema e molto altro. In particolare avviamo qui una nuova ricerca su questioni auliche e futuribili, in confronto tra pensiero maschile e pensiero femminile al fine di costruire una visione il più possibile ampia, profonda ed oggettiva della realtà.
show less
Information
Author ARTRIBUNE
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search