Settings
Light Theme
Dark Theme

STEELWEEK - Il surf dell'acciaio tra crisi e svolta green

STEELWEEK - Il surf dell'acciaio tra crisi e svolta green
Nov 4, 2023 · 14m 30s

Conflitto russo-ucraino e conseguente crisi energetica, inflazione e aumenti dei tassi d'interesse, escalation della crisi israelo-palestinese. Questi i principali cigni neri dell'ultimo biennio. Un mix complicato di fattori che si...

show more
Conflitto russo-ucraino e conseguente crisi energetica, inflazione e aumenti dei tassi d'interesse, escalation della crisi israelo-palestinese. Questi i principali cigni neri dell'ultimo biennio. Un mix complicato di fattori che si ripercuote negativamente su investimenti e consumi di acciaio. Sullo sfondo, la transizione green: un cambio di paradigma richiesto dall'Ue e, di riflesso, dal sistema bancario, che sta orientando sempre di più le scelte di investimento delle imprese.

Ad aiutarci nell'analisi le voci di Antonio Gozzi (presidente di Federacciai), Riccardo Benso (presidente di Assofermet), Giuseppe Pasini (presidente di Feralpi Group) e Stefano Vittorio Kuhn (chief retail & commercial banking officer di BPER Banca).

** Sponsored by Gruppo Piantoni GAP SPA **

Fonti: Estratto di Antponio Gozzi registrato giovedì 26 ottobre 2023. Estratto di Riccardo Benso registrato giovedì 26 ottobre 2023. Estratto di Giuseppe Pasini registrato giovedì 26 ottobre 2023. Estratto di Stefano Vittorio Kuhn registrato giovedì 26 ottobre 2023. Musiche ed effetti su licenza Artlist.
show less
Information
Author siderweb
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search