Settings
Light Theme
Dark Theme

STEEL FOCUS - 2024: partenza in salita per il mercato

STEEL FOCUS - 2024: partenza in salita per il mercato
Feb 10, 2024 · 14m 46s

La domanda di prodotti finiti resta tutt’altro che entusiasmante, mentre i costi delle materie prime continuano ad essere relativamente alti nonostante siano diminuiti rispetto ai livelli massimi. Sullo sfondo, i...

show more
La domanda di prodotti finiti resta tutt’altro che entusiasmante, mentre i costi delle materie prime continuano ad essere relativamente alti nonostante siano diminuiti rispetto ai livelli massimi. Sullo sfondo, i problemi economici, le tensioni geopolitiche internazionali, la burocrazia dovuta a normative ambientali come il CBAM. Il 2024 non è partito sotto i migliori auspici per il mercato siderurgico italiano ed europeo. Tuttavia, le previsioni sono di un miglioramento dei consumi nell’intero anno rispetto al 2023. Ad aiutarci nell'analisi le voci di Antonio Marcegaglia (presidente e amministratore delegato Marcegaglia Steel) e Stefano Ferrari (responsabile Ufficio Studi siderweb).


** Sponsored by Gruppo Piantoni GAP SPA **


Fonti: Estratti di Antonio Marcegaglia e Stefano Ferrari dal webinar MERCATO & DINTORNI di martedì 6 febbraio 2024. Musiche ed effetti su licenza Artlist.
show less
Information
Author siderweb
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search