Settings
Light Theme
Dark Theme

Sport e Ambiente || Mauro Berruto

Sport e Ambiente || Mauro Berruto
Apr 15, 2024 · 2m 56s

I contenuti della serie Sport e Ambiente sono legati da principi etici e di responsabilità sociale. Abbiamo chiesto a diversi esponenti del mondo sportivo di offrire il loro punto di...

show more
I contenuti della serie Sport e Ambiente sono legati da principi etici e di responsabilità sociale. Abbiamo chiesto a diversi esponenti del mondo sportivo di offrire il loro punto di vista su come il legame tra ambiente e sport venga interpretato. Perché ogni azione di cultura e consapevolezza ambientale “dipende da noi".

In questo podcast ascolteremo Mauro Berruto, allenatore della Italvolley maschile, con la quale, tra l'altro, ha conquistato un bronzo alle Olimpiadi del 2012. È stato poi direttore tecnico della nazionale italiana di tiro con l'arco e Amministratore Delegato della Scuola Holden di Torino. Attualmente è un Deputato della Repubblica Italiana, membro della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, con Delega allo Sport.  

Un podcast del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, finanziato dal Programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 3 - Investimento 3.3.
show less
Information
Author Ministero dell'Ambiente
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search