Settings
Light Theme
Dark Theme

SPETTACOLI D'ESTATE - CASA TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

SPETTACOLI D'ESTATE - CASA TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Jun 6, 2023 · 4m 4s

Parte la stagione estiva della Casa del Teatro nell’Arena di Corso Galileo Ferraris 266 con SPETTACOLI D’ESTATE, una programmazione multidisciplinare nei fine settimana con oltre 20 appuntamenti di teatro, magia...

show more
Parte la stagione estiva della Casa del Teatro nell’Arena di Corso Galileo Ferraris 266 con SPETTACOLI D’ESTATE, una programmazione multidisciplinare nei fine settimana con oltre 20 appuntamenti di teatro, magia e danza, pensati principalmente per le famiglie ma anche per i ragazzi e gli adulti.
L’inaugurazione sabato 10 giugno, alle ore 20.45 (replica domenica 11 giugno alle ore 18), è affidata a un vero e proprio classico del teatro ragazzi italiano: PIGIAMI della Fondazione TRG di Nino D’Introna, Graziano Melano e Giacomo Ravicchio, con Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci.
E dopo il grande successo dell’anno scorso, a partire da domenica 11 giugno alle ore 11.00, ritornano i dieci capitoli, dedicati a diversi temi ecologici, de L’ALBERO DEI REGALI NEL BOSCO DELLE FIABE, il gioco teatrale interattivo della Fondazione TRG che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico invitando alcuni di loro a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori. Al termine dello spettacolo c’è la possibilità di stare insieme e godersi la merenda offerta dalla Casa del Teatro e da Tappo Rosso - Centrale del Latte di Torino e Molecola.
show less
Information
Author RADIO GRP
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search