Settings
Light Theme
Dark Theme

Spectre - Ricciotto 128

Spectre - Ricciotto 128
Nov 11, 2015 · 1h 28m 16s

Dovevano essere in quattro per questa puntata di Ricciotto dedicata al 24esimo film della saga di James Bond, "Spectre", ma Andrea Di Lecce s'è ammalato e dovranno bastare Aldo Fresia,...

show more
Dovevano essere in quattro per questa puntata di Ricciotto dedicata al 24esimo film della saga di James Bond, "Spectre", ma Andrea Di Lecce s'è ammalato e dovranno bastare Aldo Fresia, Matteo Scandolin e, gradito ritorno, Claudio Serena. Il film è piaciuto a tutti e tre, a intensità diverse, e durante la puntata andremo ad analizzare i perché e i percome.

La parola a Daniel Craig
Vale assolutamente la pena di leggere la bella intervista raccolta da "http://www.timeout.com/london/film/daniel-craig-interview-my-advice-to-the-next-james-bond-dont-be-shit Time Out", ma anche quella del "http://www.redbulletin.com/us/us/culture/daniel-craig-tells-us-what-he-really-thinks-of-bond Red Bulletin".

La parola a Sam Mandes
http://www.timeout.com/london/film/sam-mendes-on-daniel-craig-killing-off-m-and-returning-to-bond-for-spectre Seconda intervista raccolta da "Time Out": mancava poco più di un mese all'uscita nelle sale e Sam Mendes teneva la bocca cucita su alcune cose, ma su altre rivela dettagli interessanti.

James Bond alla Quertython
http://querty.it/podcast/ricciotto-007-quertython-18/ Quella volta che il sonno non ci ha impedito di parlare di 007. Ai microfoni: Aldo, Claudio, Matteo e qualche special guest.
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search