Settings
Light Theme
Dark Theme

Solo Un Istante Infinito Edizione Integrale + Backstage - Propaganda S4e28

Solo Un Istante Infinito Edizione Integrale + Backstage - Propaganda S4e28
Apr 21, 2021 · 43m 10s

“Solo Un Istante Infinito” è una audiostoria in due atti, nata dal desiderio di celebrare le 100 puntate di“Propaganda” e diventato un progetto ben più ambizioso. Un omaggio alla musica...

show more
“Solo Un Istante Infinito” è una audiostoria in due atti, nata dal desiderio di celebrare le 100 puntate di“Propaganda” e diventato un progetto ben più ambizioso.
Un omaggio alla musica e un’opera multimediale, che ci piace chiamare audiostoria, che vuole raccontare una storia di nascita e di morte, una relazione tra due persone che inizia, per caso, dall’ascolto condiviso di una canzone e finisce, non per caso, attraverso una performance musicale.
Scritto da Alessio Falavena (autore del podcast Propaganda e collaboratore di Filo Magazine) , letto da Stefano Palmieri (autore del podcast Pop e già all’opera con diverse letture per Web Radio Giardino) con le musiche originali di Marco Degli Esposti (noto con i progetti musicali La Notte delle Streghe , Cranchi, Ctrl+z e Monoscopes) e con i disegni di Martina Zabari (laureata all’accademia delle belle arti di Bologna) è un progetto da ascoltare (in podcast) o da vedere (in formato video su Youtube) che ambisce a diventare nei prossimi mesi una performance dal vivo e il volano per nuovi modi di raccontare ed emozionare.
Tutto il materiale è disponibile anche su https://www.solounistanteinfinito.it/
show less
Information
Author Web Radio Giardino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search