Settings
Light Theme
Dark Theme

Sir Tigrotto - Beloved lost and found

Sir Tigrotto - Beloved lost and found
Jan 9, 2024 · 45m

Beloved A lost and found game, é un gioco di ruolo narrativo da giocare in solitaria di Kyle Tam che potete trovare su itch.io o drivethru rpg. In questa puntata,...

show more
Beloved A lost and found game, é un gioco di ruolo narrativo da giocare in solitaria di Kyle Tam che potete trovare su itch.io o drivethru rpg.
In questa puntata, sperimentale, Alice racconterà la storia di un piccolo oggetto e del suo rapporto con i bambini che lo hanno posseduto nella loro infanzia come giocattolo preferito.
Rispetto al solito aspettatevi un po' di pura emotività e una modalità di giocata puramente narrativa e che si prende spazio per contemplare il tempo che passa.

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!
SideQuest fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito https://podcast.fumblegdr.it/

#gdr #solitario #toystory #ttrpg #rpg #actualplay #narrativa #giocattoli #infanzia #emozioni #lostollie #gdrsolo #slowlistening
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search