Settings
Light Theme
Dark Theme

Sinéad O'Connor parla male di Prince, ricordando il comportamento aggressivo della rock star durante un loro incontro nel 1990.

Sinéad O'Connor parla male di Prince, ricordando il comportamento aggressivo della rock star durante un loro incontro nel 1990.
May 24, 2021 · 3m 53s

Oggi diamo spazio a Sinéad O'Connor, riportando le sue parole pronunciate in una intervista del 18 maggio al New York Times: "Per fare il musicista devi essere pazzo, ma c'è...

show more
Oggi diamo spazio a Sinéad O'Connor, riportando le sue parole pronunciate in una intervista del 18 maggio al New York Times: "Per fare il musicista devi essere pazzo, ma c'è una bella differenza fra l'essere pazzo e l'essere violento con le donne". La cantante irlandese è infatti tornata a parlare di un episodio risalente a oltre 30 anni fa, ovvero ai tempi del grande successo di "Nothing Compares 2 U" - canzone scritta e composta da Prince e da lei interpretata nel 1990 -, accusando proprio la rock star americana scomparsa nel 2016, di averla terrorizzata con un comportamento aggressivo che, dai rimproveri è degenerato fino alle botte, con lei, costretta persino a fuggire da un inseguimento in auto. Il tutto, si sarebbe scatenato durante un loro incontro, nella villa di lui, a Hollywood.
Tornando alla musica, ricordiamo poi l'album "I Do Not Want What I Haven't Got" che, oltre a "Nothing Compares 2 U" conteneva anche la hit "Jump in the River".
show less
Information
Author Radio Nonsolosuoni.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search