Settings
Light Theme
Dark Theme

Siamo tutti protagonisti. Intervista a Antonio Zanardo #UpSkill S02E02

Siamo tutti protagonisti. Intervista a Antonio Zanardo #UpSkill S02E02
Feb 19, 2024 · 27m 40s

In questa puntata ci immergiamo nel cuore della formazione professionale, esplorando le sfide e le barriere che molti incontrano nel percorso di apprendimento continuo. Discutiamo delle competenze essenziali che ogni...

show more
In questa puntata ci immergiamo nel cuore della formazione professionale, esplorando le sfide e le barriere che molti incontrano nel percorso di apprendimento continuo. Discutiamo delle competenze essenziali che ogni lavoratore dovrebbe sviluppare per restare competitivo nell'attuale mercato del lavoro in rapida evoluzione. Inoltre, affrontiamo il tema cruciale della responsabilità nella formazione: chi dovrebbe guidare lo sforzo per garantire che l'apprendimento sia accessibile e rilevante? Dalle istituzioni educative alle aziende, fino all'individuo stesso, esaminiamo come ciascuno può contribuire a creare un ecosistema di apprendimento inclusivo e efficace. Buon ascolto! --- Dove puoi trovare Antonio Zanardo? Sociodramma: http://www.sociodramma.it/index.html --- Supportami: Certo! Ecco una versione più simpatica e coinvolgente del tuo messaggio:
Se questo podcast ti regala sorrisi, spunti di riflessione o compagnia, perché non diventare parte della magia? Lascia una recensione stellare, passa la voce ai tuoi amici e, se ti va, offrimi un caffè virtuale! Ogni sorso è un superpotere che mi aiuta a preparare le puntate che tanto ti piacciono. Grazie di cuore per il tuo sostegno! <3 --- Musica: Sigla: Goog thing, Soundroll, da Uppbeat (https://uppbeat.io/t/soundroll/good-thing). Sottofondo: Landscape, Sonic Mystery, da Jamendo. Altro: musica generata da Mubert (https://mubert.com/render) e musica da Pixabay.
show less
Information
Author Alex
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search