Settings
Light Theme
Dark Theme

Si fa sul serio

Si fa sul serio
Dec 4, 2022 · 16m 52s

Il Mondiale è entrato ufficialmente nel vivo, per Massimo e Adriano è allora tempo di valutazioni. La fase a gironi ci ha detto che non c’è un padrone della competizione:...

show more
Il Mondiale è entrato ufficialmente nel vivo, per Massimo e Adriano è allora tempo di valutazioni. La fase a gironi ci ha detto che non c’è un padrone della competizione: Brasile, Francia e Portogallo, le prime 3 squadre qualificate, hanno comunque mostrato limiti nelle seconde linee. Le squadre hanno mostrato la tendenza a farsi dominare per poi ripartire e colpire le big: una tattica che ha portato spesso a risultati inattesi.
Ad attendere il Brasile ora c’è ora la Corea del Sud, una sfida che comunque la Seleçao non può sottovalutare. Stesso discorso per la Croazia: il Giappone ha già battuto Spagna e Germania, dimostrando di essere pericoloso in ripartenza. Grandi sorprese potrebbero arrivare da Spagna - Marocco e Portogallo - Svizzera: gli iberici e la nazionale di Cristiano Ronaldo sfidano le tue outsider del torneo che hanno dimostrato grande tattica e qualità. Quali sorprese ci regaleranno gli ottavi? Ascolta la nuova puntata de “I Mondiali al Massimo” per scoprirlo!
show less
Information
Author SN4IFUN
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search