Settings
Light Theme
Dark Theme

Sfatare i miti delle cryptovalute: il Case Study Young Platform

Sfatare i miti delle cryptovalute: il Case Study Young Platform
Nov 10, 2023 · 1h 25m 25s

Nell’episodio di oggi della nuova serie dedicata al mondo delle start up l’intervista ad Andrea Ferrero, Fondatore di Young Platform. A inizio 2018 nasce a Torino Young Platform. L'azienda ha...

show more
Nell’episodio di oggi della nuova serie dedicata al mondo delle start up l’intervista ad Andrea Ferrero, Fondatore di Young Platform.

A inizio 2018 nasce a Torino Young Platform. L'azienda ha come obiettivo quello di semplificare il mondo delle criptovalute.

La società ha finora raccolto oltre 22 M€ da investitori di primaria importanza come Azimut, United Venture e Banca Sella e si appresta ad aprire un nuovo round di investimento per portare avanti il piano di espansione Europeo.

La società conta 2 Milioni di utenti con più di 400 mila utenti unici attivi al mese e un transato di 250 Milioni l'anno.

L'episodio vede la partecipazione di Alberto Giusti. Tra i fondatori del movimento Digital Building Blocks per la trasformazione digitale dei manager italiani e’ direttore dell'European Crowdfunding Center e membro della giuria dell'European Innovation Council Accelerator. E' uno dei fondatori del movimento Rinascimento Esponenziale che trova esplicazione in Guilds42. Autore di vari saggi di economia e innovazione e’ socio di 25 aziende in 7 Paesi, ha svolto oltre 5.000 sessioni di mentorship e coaching con oltre 30.000 collegamenti linked in. Alberto fornira' il suo punto di vista sul case study Young Platform da investitore esperto di tecnologia, innovazione e start up.

Moderera' l'episodio Vincenzo Marzetti, fondatore del podcast Inside Finance.

Se apprezzate il nostro lavoro come occasione unica di divulgazione economico-finanziaria vi invitiamo a sostenere il podcast condividendo i nostri episodi nelle vostre pagine social.

Maggiori informazioni sul sito zeroin.itoppure inviando una mail a segreteria@insidefinance.it

Buon ascolto
show less
Information
Author Zero IN - Sharing Knowledge
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search