Settings
Light Theme
Dark Theme

Senti di NON AVERE TEMPO PER NULLA? Un passaggio fondamentale da conoscere per recuperarlo

Senti di NON AVERE TEMPO PER NULLA? Un passaggio fondamentale da conoscere per recuperarlo
Aug 17, 2021 · 13m 29s

Sei anche tu una che RIEMPIE? La tua ROUTINE è ZEPPA di IMPEGNI che non riesci mai ad evadere completamente? Ciò che senti è pesantezza e sovraccarico, immagino...Un qualcosa come...

show more
Sei anche tu una che RIEMPIE?
La tua ROUTINE è ZEPPA di IMPEGNI che non riesci mai ad evadere completamente?
Ciò che senti è pesantezza e sovraccarico, immagino...Un qualcosa come sentirti strizzata come una spugna esausta, ho indovinato?

Allora credo che questo video possa servirti per comprendere qualcosa che se ti trovi in questa situazione certamente farai fatica a vedere, una consapevolezza che ha portato delle intuizioni molto importanti ad alcune delle persone con cui sto lavorando proprio in questo periodo.

G., ad esempio, ha capito che a prolungare la sua giornata in ufficio fino oltre le 20.00 non erano le richieste del suo capo, ma la sua paura di tornare a casa ed avere del tempo per ascoltarsi. Ciò che quindi si è rivelato fondamentale affrontare nel Percorso insieme quindi, non era fuori da lei o in azienda, ma con se stessa.
Affrontare le sue paure è stato quindi il modo con cui ha potuto ritrovare del tempo da condividere con le sue bambine o da dedicare allo yoga.

A., invece, fidandosi delle mie indicazioni e sperimentando sulla sua routine, ha compreso che invertire un determinato slot di tempo che era solita assegnare al lavoro con quello per la corsa le poteva fornire il doppio delle energie e la possibilità - prima per lei inverosimile - di inserire lo sport in agenda ben 2 volte la settimana.

Questi sono solo 2 esempi molto concreti di come è possibile cambiare vita ritrovando dei ritmi più umani ed una reale conciliazione tra le tue ambizioni ed esigenze e ciò che rema contro.

Se desideri ottenere anche tu questo tipo di risultati e senti venuto il momento di farlo con il supporto di una professionista, puoi contattarmi in privato per candidarti alla CALL informativa gratuita e riservare uno dei 3 posti ancora disponibili della nuova edizione di 3mesiXSvoltare.
SCRIVIMI a info@cristinapedretti.com
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search