Settings
Light Theme
Dark Theme

Se l'Eurolega finisse oggi - ep 37

Se l'Eurolega finisse oggi - ep 37
Jan 8, 2022 · 1h 8m 27s

Il girone di andata è finito da poco, ma la partenza del girone di ritorno si sta rivelando più complicata del previsto a causa della pandemia: di basket giocato ne...

show more
Il girone di andata è finito da poco, ma la partenza del girone di ritorno si sta rivelando più complicata del previsto a causa della pandemia: di basket giocato ne stiamo vedendo poco, quindi abbiamo deciso di lavorare di fantasia!

Con l'aiuto di alcuni esperti esterni abbiamo provato a immaginare un universo parallelo in cui l'Eurolega ha deciso di chiudere la stagione regolare alla fine del girone di andata, per giocare immediatamente i playoff e portare a termine la competizione in qualche modo. Incrociando i bracket che ci sono stati mandati abbiamo quindi preparato una preview dei playoff e delle Final Four di questo universo parallelo e abbiamo commentato i risultati, sperando che il "nostro" universo invece ci restituisca presto il basket giocato.

Un grandissimo ringraziamento per la disponibilità va a Lorenzo Neri di Ultimo Uomo e Backdoor (tra le tante cose), Cesare Milanti di Overtime, che nel clima di studio tipico degli Erasmus in Spagna ha trovato qualche minuto per risponderci, al "nostro" amatissimo Rob Fois di True Shooting e agli amici di 3&P, da cui siamo stati ospiti per i midseason awards nell'ultima puntata (che vi invitiamo a recuperare).

Timing:

(5:24) Barcellona-Efes

(14:36) Real Madrid-CSKA

(22:42) Zenit-Milano

(35:04) Olympiacos-UNICS Kazan

(52:41) Final Four
show less
Information
Author True Shooting
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search