Settings
Light Theme
Dark Theme

Scopri la tua identità comunicativa, nel tuo corso di comunicazione

Scopri la tua identità comunicativa, nel tuo corso di comunicazione
Jul 13, 2018 · 16m 2s

Comunicare per essere è un anche corso di comunicazione. Il tuo corso. Tuo perché è progettato, pensato e realizzato per darti lo spazio che serve per assimilare le informazioni, farle...

show more
Comunicare per essere è un anche corso di comunicazione. Il tuo corso. Tuo perché è progettato, pensato e realizzato per darti lo spazio che serve per assimilare le informazioni, farle proprie, e metterle subito in pratica. Tuo perché è l’unico al mondo che ti offre la possibilità di conoscere gli elementi fondamentali della tua identità comunicativa, grazie alla grafologia evolutiva®. Uno strumento con cui ho aiutato centinaia di persone a raggiungere i propri obiettivi e un livello di equilibrio dell’essere tale da consentirgli di affrontare con successo le sfide della vita. Scopri la tua identità comunicativa, ovvero ciò che ti rende unico, come valorizzarlo ed esprimerlo al meglio, migliorando le relazioni, ad ogni livello. Un full immersion nella tua evoluzione personale. Scopriamo insieme come funziona.
“Del tutto indipendentemente dal mero scambio di informazione, ci pare che l'uomo debba comunicare con gli altri per avere la consapevolezza di sé” (Paul Watzlawick)
Per info e iscrizioni: info@annarosapacini.com
Extra, contatti e approfondimenti su https://annarosapacini.com
show less
Information
Author Annarosa Pacini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search