Settings
Light Theme
Dark Theme

Satispay supera il miliardo

Satispay supera il miliardo
Oct 3, 2022 · 2m 42s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Mark Zuckerberg comunica che l'azienda congelerà le assunzioni e taglierà i costi. L'amministratore delegato di Meta ha annunciato l'intenzione di ridurre ampiamente i budget. La società sta rallentando le assunzioni già da luglio per prepararsi a una flessione, legata non solo alle prospettive economiche globali, ma anche alle minacce al suo business pubblicitario, come le modifiche alla privacy implementate in iOS.
Google chiude il servizio di gioco Stadia. Il CEO Sundar Pichai ha recentemente dichiarato di voler rendere l'azienda più efficiente del 20%. Tra i primi servizi a cadere sotto i colpi dell'ascia del risparmio, i server di Stadia saranno spenti il 18 gennaio. La maggior parte dei rimborsi degli utenti iscritti dovrebbe essere completata entro quella data.

Satispay diventa un unicorno. La valutazione di mercato della società fintech italiana ha superato 1 miliardo grazie alla raccolta di altri 320 milioni di euro di investimenti. "Non è ancora il momento per la quotazione in Borsa", precisa il co-fondatore e CEO Alberto Dalmasso.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search