Settings
Light Theme
Dark Theme

San Valentino '24: JimmiLoom - Sessantaquattresima puntata

San Valentino '24: JimmiLoom - Sessantaquattresima puntata
Jan 31, 2024 · 20m 36s

Cari lettori cari ascoltatori !!! Quest'anno un San Valentino davvero particolare su SB On Air: ascolterete infatti JimmiLoom, l'inedita voce che ci canta l'Amore per e nell'Ancona Nostra <3 Jimmi,...

show more
Cari lettori cari ascoltatori !!!
Quest'anno un San Valentino davvero particolare su SB On Air: ascolterete infatti JimmiLoom, l'inedita voce che ci canta l'Amore per e nell'Ancona Nostra <3
Jimmi, ossia Simone Bortoluzzi, è il terzo artista ex savoiardo, dopo Micol, la disegnatrice, e Cecilia, la documentarista, a dimostrazione che gli ex liceali nostri riescono... In TUTTO ;-)
La puntata è l'autentica unione di canto e danza: infatti i ragazzi della Redazione di 4BL EsaBac, dopo aver ascoltato l'inedito "Luna al Passetto" hanno coreografato i sentimenti e le emozioni sentite (come vedrete/ascolterete nei post e nelle storie)
Allora non ci resta che augurarvi: "Buon San Valentino"!
show less
Comments
E

Emily Greco

2 months ago

In qualità di studentessa della 4BL ESABAC ho avuto la fortuna di assistere in compagnia dei miei compagni non solo alla registrazione, ma anche alla creazione di questo podcast a dir poco singolare. Ciò che ha richiamato particolarmente la mia attenzione al di là del nome d'arte "Jimmiloom" è il modo in cui l'ex savoiardo Simone Bartoluzzi riesce ad esprimersi cantando e le emozioni che a sua volta suscita a coloro che lo circondano. Che dire quindi, cari ascoltatori? Andate subito ad ascoltare il nostro podcast e a guardare la stupenda coreografia in tema di "Luna al Passetto" direttamente sulle storie di sb_onlineonair!
Information
Author SB OnAir
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search