Settings
Light Theme
Dark Theme

S2E5 Chat-Gpt NON scrive

S2E5 Chat-Gpt NON scrive
Apr 10, 2024 · 14m 46s

"Chat-GPT NON risponde”, un titolo provocatorio per sottolineare la necessità di comprendere a fondo come funzionano i modelli di linguaggio di grande dimensione (LLM). In questa puntata esploreremo il processo...

show more
"Chat-GPT NON risponde”, un titolo provocatorio per sottolineare la necessità di comprendere a fondo come funzionano i modelli di linguaggio di grande dimensione (LLM).
In questa puntata esploreremo il processo dietro la generazione di testi e rifletteremo sull'importanza dell'essenza del linguaggio umano: il potere di creare realtà, mondi e di significati.
Apprenderemo i limiti degli LLM sebbene possano essere efficaci strumenti da utilizzare consapevolmente per arricchire il nostro lavoro e la nostra vita.
Il titolo potrebbe sorprendere, ma il messaggio è chiaro: l'essenza del linguaggio e della creatività umana rimane al centro del nostro viaggio verso il futuro dell'AI.

Ecco i link dove potete trovare la guida introduttiva a Chat- GPT: https://bit.ly/3VOK1bw

Per ogni suggerimento, considerazione, critica potete lasciare un commento alla puntata o contattarmi a questo indirizzo: leonarda@lavoromeglio.info.
Mi trovate anche su Facebook, Instagram, Telegram e Linkedin come Leonarda Vanicelli.

La musica iniziale e finale è Groove Gurus del duo Monument Music. È royalty-free, altre loro composizioni potete trovarle qui: https://pixabay.com/it/users/monument_music-34040748/
show less
Information
Author Leonarda Vanicelli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search