Settings
Light Theme
Dark Theme

S1E9 - Cambiando s'impara! - con Lucia Scaglione

S1E9 - Cambiando s'impara! - con Lucia Scaglione
May 19, 2022 · 19m 56s

Processo è una delle parole chiave quando si parla di Digital Transformation. Il processo legato all’introduzione della tecnologia in azienda, e al percorso di change management per l'introduzione di nuovi...

show more
Processo è una delle parole chiave quando si parla di Digital Transformation. Il processo legato all’introduzione della tecnologia in azienda, e al percorso di change management per l'introduzione di nuovi approcci e abitudini lavorative.
I CFO dovranno, quindi: soddisfare le esigenze pratiche di efficienza e rapidità e acquisire maggiori abilità per essere capaci di cogliere le opportunità che la Digital Transformation ha da offrire a vantaggio del business.
Parleremo dell'applicazione della tecnologia in azienda nel nono episodio di The Finance Experience, insieme a Lucia Scaglione, Corporate Consolidation Manager presso Gruppo ASTM.

The Finance Experience è il podcast dedicato alle nuove sfide dell'area Finance. Prodotto da CCH Tagetik, Expert Solution di Wolters Kluwer, e realizzato in collaborazione con Storielibere.fm

Scopri di più qui https://www.wolterskluwer.com/it-it/solutions/cch-tagetik/podcast-the-finance-experience
show less
Information
Author Wolters Kluwer Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search