Settings
Light Theme
Dark Theme

RITROVARE il SENSO di ciò che fai e di come lo fai: la RICERCA DEL TUO PERCHE' come punto di svolta

RITROVARE il SENSO di ciò che fai e di come lo fai: la RICERCA DEL TUO PERCHE' come punto di svolta
Sep 27, 2021 · 14m 44s

Se NON TROVI PIU’ SENSO in quello che fai o in come lo fai, molto probabilmente ti manca un PERCHE’. G. 56 anni e una splendida #carriera all’attivo, è arrivata...

show more
Se NON TROVI PIU’ SENSO in quello che fai o in come lo fai,
molto probabilmente ti manca un PERCHE’.


G. 56 anni e una splendida #carriera all’attivo, è arrivata da me chiedendomi di aiutarla a trovare nuovi #obiettivi che potessero FARLA SENTIRE ANCORA VIVA, e PROVARE SODDISFAZIONE per una vita che ormai le appariva solo “di facciata”.

C., 35 anni, ha svolto il percorso con me spinta dalla necessità di capire se il BISOGNO DI #CAMBIARE CONTINUAMENTE LAVORO ogni 3/5 anni fosse un problema di incapacità a “reggere” oppure la spia di un “non conoscersi abbastanza” e quindi di NON SAPERE CHE COSA FACESSE VERAMENTE PER LEI.

P., 30 anni ed una professionalità spiccata a dispetto della giovane età, era stufa di affrontare ogni volta quelle #sfide che tanto amava come momenti in cui DUBITARE DI SE’ E DEL PROPRIO VALORE e di NON AVERE UNA BUSSOLA che la orientasse nelle proprie scelte, aiutandola a gestire in modo più efficace le sue #emozioni.

R., 47 anni, sentiva arrivato il momento di DARE UNA SVOLTA PROFESSIONALE ALLA PROPRIA VITA, dopo aver messo a tacere per oltre 10 anni la sua frustrazione ed aver dedicato le sue migliori energie alla costruzione del suo progetto familiare. Non sapeva però DOVE ORIENTARSI, QUALE OBIETTIVO PORSI per sbloccare la sua impasse e trovare nella motivazione la benzina necessaria ad intraprendere un nuovo viaggio.

S., 52 anni, mi ha interpellata in un momento in cui stava per terminare la sua attività come professionista, poiché sembrava non darle più quell’entusiasmo per lei fondamentale. Eppure qualcosa le aveva suggerito di ANDARE FINO IN FONDO, PRIMA DI MOLLARE DEFINITIVAMENTE IL PROPRIO PROGETTO, per capire che cosa effettivamente le stesse impedendo di sentirsi realizzata come desiderava.


Sono tutti esempi di vita vissuta a cui queste e molte altre donne intraprendenti hanno trovato risposta nel mio Percorso #3MesiXSvoltare: nella diversità delle loro vite ed esperienze ognuna di loro si sentiva persa in mancanza di una base valoriale solida a sostegno del proprio progetto di vita e lavoro.

Andare in affondo nei propri bisogni e nella propria storia ha permesso ad ognuna di loro di
definire una propria missione e/o un perché forte a supporto delle proprie azioni
trovare in questo senso profondo la leva per sbloccare le proprie difficoltà
definire criteri potenti con cui affrontare in modo consapevole ed allineato le #scelte importanti per realizzare il proprio nuovo scenario.

(Nel podcast di oggi ti racconto come anche tu puoi cominciare a lavorare sulla definizione del tuo PERCHE’, uno dei presupposti importanti per poter svoltare.)

Se tipo di risultati questo è ciò di cui senti fortemente il bisogno anche tu oggi, puoi candidarti a lavorare con me scrivendomi a info@cristinapedretti.com
(Selezioni aperte fino al 10.10 per 4 posti disponibili)
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search