Settings
Light Theme
Dark Theme

RENDI TUTTO MIGLIORE

RENDI TUTTO MIGLIORE
Jan 30, 2020 · 10m 12s

La nostra vita sarebbe sicuramente più facile se dipendesse dagli altri, se non fosse nostra la responsabilità e il potere. Invece sei solo tu l'artefice, il pilota, l'artista che può...

show more
La nostra vita sarebbe sicuramente più facile se dipendesse dagli altri, se non fosse nostra la responsabilità e il potere. Invece sei solo tu l'artefice, il pilota, l'artista che può migliorare la propria vita, condurre la tua stessa esistenza verso mete meravigliose.

Quante persone vedi accanto a te che si lascino vivere, che rimangono insensibili alla bellezza, alla vitalità di cui è permeato il mondo restando nella pigrizia, senza prendere la vita nelle proprie mani per plasmarla, crearla e renderla conforme ai sogni e desideri che rendono la nostra esistenza degna di essere vissuta.

Se vuoi davvero trasformare la tua vita, prendere possesso dei tuoi giorni, non attendere oltre: sprigiona la tua energia, tutta la vitalità che hai in te, diventa un vulcano di creatività. Riscopri i tuoi talenti, chiediti se hai rispettato i tuoi sogni di bambino, se ti preoccupi del bene per la tua famiglia, per la società e quale sia il tuo apporto in ogni ambito in cui ti trovi a vivere dando sempre il massimo delle tue possibilità.

Sentiti libero di donare il meglio di te.
show less
Information
Author Richard Romagnoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search