Settings
Light Theme
Dark Theme

Rendez-vous 2019 | Présentation au Palais Farnese

Rendez-vous 2019  | Présentation au Palais Farnese
Mar 30, 2019 · 20m 1s

Intervenants dans l’ordre : Christian MASSET, Christophe MUSITELLI, Vanessa TONNINI, Dragoslav ZACHARIEV, Vanessa TONNINI (interview) > L’OSPITE D’ONORE DI QUESTA NONA EDIZIONE: JACQUES AUDIARD Il pluripremiato e acclamato maestro del...

show more
Intervenants dans l’ordre : Christian MASSET, Christophe MUSITELLI, Vanessa TONNINI, Dragoslav ZACHARIEV, Vanessa TONNINI (interview)

> L’OSPITE D’ONORE DI QUESTA NONA EDIZIONE: JACQUES AUDIARD

Il pluripremiato e acclamato maestro del cinema francese sarà a Roma, al Cinema Nuovo Sacher, sede della manifestazione, per presentare The Sisters Brothers l I fratelli Sisters. Un focus speciale a lui dedicato, chiuderà il festival l’8 aprile.

> GRADITISSIMO RITORNO AL FESTIVAL: LOUIS GARREL E LAETITIA CASTA

Louis Garrel, in questa nona edizione, al fianco di Laetitia Casta, presenterà a Roma il suo secondo titolo da regista: L’Homme fidèle l L’uomo fedele, in sala dall’11 aprile con Europictures.

> IL FESTIVAL SI APRE CON IL FILM DI LOUIS-JULIEN PETIT, LES INVISIBLES I LE INIVISIBILI:

Campione d’incassi in Francia con oltre 10 milioni di euro al box office, Le invisibili è una commedia corale al femminile che sceglie le armi del sorriso per rendere un tributo non solo ai più fragili ma anche a tutti coloro che combattono per l’utopia di un mondo migliore. Il regista Louis-Julien Petit presenterà il film in anteprima a: Roma al Cinema Nuovo Sacher e all’Institut français - Centre Saint-Louis.

La nona edizione di Rendez-vous è dedicata all’immensa Agnès Varda, staordinaria regista e intellettuale tra le più originali e libere del cinema francese, appena scomparsa.

Iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, la manifestazione è realizzata dall’Institut français Italia, co-organizzata con UniFrance, e la collaborazione con l’Institut français - Centre Saint-Louis. Il responsabile del progetto è Dragoslav Zachariev e la direzione artistica affidata a Vanessa Tonnini.
show less
Information
Author InSitu.audio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search