Settings
Light Theme
Dark Theme

Radio Medimex Showcase 2023 - Next Generation Music Award: Redshot

Radio Medimex Showcase 2023 - Next Generation Music Award: Redshot
Jun 14, 2023 · 23m 47s

Parte con lo showcase di RedShot la seconda parte del Next Generation Music Award che si svolgerà fino al 18 giugno a Taranto nell’ambito del Medimex 2023. Oltre a partecipare...

show more
Parte con lo showcase di RedShot la seconda parte del Next Generation Music Award che si svolgerà fino al 18 giugno a Taranto nell’ambito del Medimex 2023. Oltre a partecipare all’ultima fase del percorso di formazione, i tre finalisti si alternernano in tre concerti live, di cui questo è il primo, registrato il 13 giugno dalle 18:00 presso la Stazione 37 di Taranto con Marco RedShot (De Santis), intervistato, prima del live, da Carlo Chicco.

Classe ’96, RedShot muove i suoi primi passi nella scena rap barese a partire dal 2013. Nel 2017 pubblica il suo primo album dal titolo “Affonda” mischiando le sonorità rap old school a influenze trap-new school.
Dopo la pubblicazione di vari singoli, grazie alla collaborazione con i principali artisti della scena rap barese, inizia a sperimentare vari mondi come il rock o il pop, restando comunque fortemente radicato alla cultura rap - hip hop che lo ha sempre accompagnato.
Ascolta Marco RedShot qui https://www.youtube.com/watch?v=A6vfFQlZWWk
Vota il tuo artista preferito qui https://form.jotform.com/230785661176059


Il 15 giugno sarà la volta di Gea, il 17 giugno infine si esibirà ll Preso Male. La finalissima, invece, è in programma domenica 18 giugno sempre alle 18:00, sempre a ingresso libero e gratuito.

Il Next Generation Music Award è un premio musicale rivolto ai giovani artisti pugliesi under 30 ed è sostenuto dal Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del progetto Interreg Hermes, finanziato dal Programma Interreg V-A Grecce – Italy 2014 – 2020.
show less
Information
Author RKO
Website www.rkonair.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search