Settings
Light Theme
Dark Theme

Radio Medimex Showcase 2023 - Next Generation Award: il Preso Male

Radio Medimex Showcase 2023 - Next Generation Award: il Preso Male
Jun 18, 2023 · 18m 13s

Il terzo finalista del contest Next Generation Music Award, che si svolgerà fino al 18 giugno a Taranto nell’ambito del Medimex 2023, è Il Preso Male (Giannicola Speranza, bitontino), rapper,...

show more
Il terzo finalista del contest Next Generation Music Award, che si svolgerà fino al 18 giugno a Taranto nell’ambito del Medimex 2023, è Il Preso Male (Giannicola Speranza, bitontino), rapper, dj e producer legato al mondo della musica Hip Hop. La passione per il Djiing lo ha portato a seguire un gruppo musicale in vari concerti nazionali e internazionali.Con il progetto del "Ill Preso Male" pubblica brani rap con l'intento di descrivere la sua vita e i legami che più li appartengono. Il primo album "Hi I'm ready" viene pubblicato nel 2019 ed èdisponibile online su tutte le piattaforme digitali. Di recente ha lanciato il suo nuovo progetto "Ill Preso Bene" debuttando con il brano di musica elettronica " SI STA BENE QUI" disponibile su tutti i digital stores.
Nel 2022 è stato selezionato dal Teatro Pubblico Pugliese per la partecipazione al progetto "FAME" che lo ha portato a calcare palchi di festival nazionali come Medimex e Cinzella Festival e internazionali presso le capitali di Albania ( Tirana - Capitale Europea dei Giovani 2022) e Montenegro (Musical Centre of Montenegro).

Ascolta Ill Preso Male qui https://youtu.be/-1_UqSmQ4Q4

Vota il tuo artista preferito qui https://form.jotform.com/230785661176059


L'appuntamento è sempre a Stazione 37.

Vota il tuo artista preferito qui https://form.jotform.com/230785661176059


Il 17 giugno infine si esibirà ll Preso Male. La finalissima, invece, è in programma domenica 18 giugno sempre alle 18:00, sempre a ingresso libero e gratuito.
show less
Information
Author RKO
Website rkonair.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search