Settings
Light Theme
Dark Theme

Quanto CONFONDERE l’AMICIZIA con il LAVORO ti sta portando fuori strada

Quanto CONFONDERE l’AMICIZIA con il LAVORO ti sta portando fuori strada
Aug 11, 2020 · 13m 33s

Quanto SPORCARE I RAPPORTI PROFESSIONALI di AMICIZIA e l’amicizia con il lavoro ti sta portando fuori strada Il tuo responsabile ti ha fatto un appunto e anche una volta tornata...

show more
Quanto SPORCARE I RAPPORTI PROFESSIONALI di AMICIZIA e l’amicizia con il lavoro ti sta portando fuori strada



Il tuo responsabile ti ha fatto un appunto e anche una volta tornata a casa dal lavoro non riesci a staccare la testa da quelle parole e ti trascini la sensazione di non essere mai apprezzata?

O forse hai fatto un favore ad una tua collega e sei rimasta delusa quando lei per tutta risposta non ha mancato l’occasione per sottolineare una tua mancanza di fronte alla capo-progetto?

TI premuri affinché tutto sia fatto alla perfezione e secondo scadenze ed il tuo titolare sembra non accorgersene nemmeno, facendoti percepire come inutile tutto ciò che fai con passione e professionalità?

Se ti sei rivista in una di queste situazioni o comunque vivi quotidianamente qualcosa di simile allora stai commettendo un errore che pian piano ti sta portando fuori strada per due motivi
1- STAI CONFONDENDO IL PIANO PROFESSIONALE CON QUELLO DELL’AMICIZIA e questo ti crea difficoltà nel dare le tue priorità nelle diverse situazioni
2- STAI SCAMBIANDO i FEEDBACK con GIUDIZI su te stessa, e li utilizzi come metri di misura per definire il tuo valore come persona.

Se il tuo desiderio è ritrovarti presto in una situazione di burnout direi che è proprio la strategia giusta!!
Ma se non è questo il tuo intento, allora forse c’è un modo più funzionale per “METTERE ORDINE” nelle tue RELAZIONI e viverle più serenamente.

Te lo racconto nell’episodio di oggi.


…Nel mio Percorso 3 Mesi X Svoltare ci sono altre donne come te che hanno deciso di superare proprio questo tipo di blocco e che non riuscendo a farcela da sole mi hanno chiesto aiuto.

Candidati qui alla call informativa gratuita per uno dei 6 posti disponibili entro il 19 agosto: inizieremo subito o fisseremo la data per il tuo inizio a settembre!
https://forms.gle/VV23TxbNRLCz8pxg7 (O LINK IN BIO)
(NB: solo per Donne realmente intenzionate a Svoltare!!!)
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search