Settings
Light Theme
Dark Theme

Quale Guru del Marketing seguire?

Quale Guru del Marketing seguire?
Feb 15, 2021 · 9m 25s

In questo video, al secondo 00:07 , ti rivelo la ricetta segreta per avere la certezza matematica di FALLIRE nel tuo progetto, business o attività online. Quasi ogni guru o...

show more
In questo video, al secondo 00:07 , ti rivelo la ricetta segreta per avere la certezza matematica di FALLIRE nel tuo progetto, business o attività online.

Quasi ogni guru o formatore sul mercato, sia in ambito marketing ma anche in qualsiasi altro, ha un singolo pattern ricorrente che lo identifica come tale.

Il fatto di predicare o far intendere più o meno direttamente di essere il detentore unico della verità, dell'unico metodo funzionante e della ricetta segreta da applicare ALLA LETTERA per avere successo.

Se ci ragioni un attimo quasi tutti i formatori e guru, vecchi e nuovi, più conosciuti o spuntati dal nulla come funghi, utilizzano questo modo di proporsi.

Ma come fare allora per evitare di farsi appendere all'amo, di farsi abbindolare dalla belle promesse del guru di turno, e riuscire invece a costruire qualcosa di realmente solido e stabile?

Ovviamente è l'argomento che tratto in questo video, dicendoti la mia senza alcuna pretesa che possa essere la Verità assoluta.

Dimmi se hai avuto esperienze e che ne pensi a riguardo, scrivendomi un commento qui sotto o con un messaggio in privato.

Se poi vuoi smettere di farti abbindolare dai guru e avviare il tuo progetto o business digitale con qualcuno che ti segua individualmente, dai un'occhiata al mio sito www.matteogamberini.it e richiedi una prima consulenza gratuita.

Un saluto e a presto, iscriviti al mio canale per altri contenuti di questo tipo: https://bit.ly/matteo-gamberini-youtube
show less
Information
Author Matteo Gamberini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search