Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata Tre di Navigando Parole: Ospite la Scrittrice Maria Giammarresi

Puntata Tre di Navigando Parole: Ospite la Scrittrice Maria Giammarresi
Dec 2, 2023 · 57m 8s

Daniele & Paolo Intervistano... Ospite della Terza Puntata la scrittrice Maria Giammarresi che presenta il suo Romanzo storico: "Il Manoscritto" edito da Placebook Publishing. Una piacevole chiacchierata con questa autrice...

show more
Daniele & Paolo Intervistano...

Ospite della Terza Puntata la scrittrice Maria Giammarresi che presenta il suo Romanzo storico: "Il Manoscritto" edito da Placebook Publishing.

Una piacevole chiacchierata con questa autrice siciliana trapiantata in toscana e innamorata della cultura medievale e rinascimentale del posto.

- Quarta di Copertina:

Mi chiamo Ludovica Baronchelli e vivevo la mia vita tranquillamente con mio padre e la sua compagna, nella villa di famiglia a Firenze.

In prossimità del mio diciottesimo compleanno, mia nonna Camilla mi fece dono di un libro molto antico, un manoscritto in cui si celava un segreto che veniva tramandato da generazioni, fatti accaduti che se svelati, avrebbero forse potuto cambiare il corso della storia.

L’albero genealogico era stato alterato e tenuto segreto, leggendo la prima pagina rimasi senza parole e anche la mia vita tranquilla ne risentì molto. Sono venuta al mondo nel 1461 e ho vissuto l’epoca più infuocata del Rinascimento...
show less
Information
Author Navigando Parole
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search