Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 2: A lezione di turismo

Puntata 2: A lezione di turismo
Dec 23, 2023 · 19m 5s

Umbretto e Otto, lasciato il parco naturale, discendono dagli Appennini trovandosi per la prima volta per le vie di una città, Gubbio, la perla medievale, la città della mitica Corsa...

show more
Umbretto e Otto, lasciato il parco naturale, discendono dagli Appennini trovandosi per la prima volta per le vie di una città, Gubbio, la perla medievale, la città della mitica Corsa dei Ceri. Ci sono le mura, la torre, il teatro romano, la piazza Grande, il monumento a San Francesco e il lupo, la gente. Il lupo e il cinghiale però sono due animali cresciuti in riserva, praticamente il contrario del viaggiatore tipo! Un grande problema li attanaglia: come ci si comporta da turisti? Serve qualcuno che offra loro qualche dritta... «Jaaa? Tu dice a me?» risponde Hildegarda von Buren.

«Umbretto on the road» è una serie podcast prodotta per la Regione Umbria. Il progetto editoriale è ideato e diretto da Enzo Beretta per Umbriatourism, il portale turistico ufficiale della Regione Umbria. Regia di Samuele Chiovoloni, fonico di studio Nicola Frattegiani, musiche originali e sound design di Alessandro Deledda e Riccardo Luchini. I personaggi di questo episodio sono interpretati da Davide Tassi, Giordano Agrusta, Enzo Beretta e Sara Bastianelli. Le immagini di copertina sono disegnate da Lorenzo De Pretto.
🎙️🎬🎧💚

#UmbriaCuoreVerde
Seguiteci anche su Facebook, Instagram, YouTube e Tiktok
show less
Information
Author Umbriatourism
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search