Settings
Light Theme
Dark Theme

PT - 54 - La Riscossione è alle porte e stavolta non si fermerà!

PT - 54 - La Riscossione è alle porte e stavolta non si fermerà!
Jun 8, 2021 · 1h 2m 18s

La Riscossione è alle porte e stavolta non si fermerà! Nella 54esima puntata di TaxShowLive, abbiamo affrontato argomenti di attualità, grazie anche alla presenza del giornalista Luca Telese, fondamentali per...

show more
La Riscossione è alle porte e stavolta non si fermerà!

Nella 54esima puntata di TaxShowLive, abbiamo affrontato argomenti di attualità, grazie anche alla presenza del giornalista Luca Telese, fondamentali per capire al meglio come si muoverà il Fisco.

Infatti, la ripresa economica è annunciata e anche la comunicazione dei mass media è cambiata. Ciò perché se da un lato i dati ci indicano un aumento del PIL nel 2021, dall’altro è evidente che siamo portati a pensare che non ci sarà nessun altro stop da parte del Fisco e la riscossione riprenderà con grande forza.

Si parla di quasi mille miliardi di arretrati ancora da riscuotere e che per la Corte dei Conti “vanno presi dalle tasche degli imprenditori”, secondo te si fermeranno?

In questa puntata abbiamo parlato anche di quella che a nostro avviso è una “mala-gestione” della Riscossione da parte degli agenti del fisco, non differenziando chi dalla pandemia ha subito gravi perdite da chi invece non ha sofferto per nulla o addirittura “ha guadagnato” da questa situazione, documentando tutto ciò con dati e pareri di esperti in ambito Fisco.

Questa è solo una piccola parte di tutto ciò che scoprirai in quest'ultima puntata di Tax Show Live.

👉Come può un #imprenditore tutelarsi dall’imminente ripresa della Riscossione?
👉Quali sono le ultime novità in materia Fisco?
👉Cosa deve sapere oggi un imprenditore italiano?

Dunque, una puntata che non puoi perderti con @CarloCarmine, Presidente e Fondatore del Gruppo CFC, l’Avv. Simone Forte, Founder di #CFCLegal., accompagnati da Angelo Fasola, CEO di #TrustMeUp e un “ritorno” d’eccezione: @lucatelese, giornalista.

Ascoltala ora
show less
Information
Author Carlo Carmine
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search