Settings
Light Theme
Dark Theme

PREVISIONI ASTROLOGICHE SECONDO IL TAO PER IL 2024 con MATTEO CIFELLI

PREVISIONI ASTROLOGICHE SECONDO IL TAO PER IL 2024 con MATTEO CIFELLI
Mar 26, 2024 · 1h 31m 13s

In questa puntata Matteo Cifelli ci illustrerà le PREVISIONI per il 2024 secondo l'Astrologia del Tao. Si prega di ESSERE PRESENTI, all'inizio della diretta DOVE saranno date le INDICAZIONI su...

show more
In questa puntata Matteo Cifelli ci illustrerà le PREVISIONI per il 2024 secondo l'Astrologia del Tao. Si prega di ESSERE PRESENTI, all'inizio della diretta DOVE saranno date le INDICAZIONI su come conoscere il proprio simbolo.
Puntata precedente: https://www.youtube.com/watch?v=tvF0PijUD88
  • Conosciuta anche come l'astrologia del FENG SHUI, potremo definirla come un sistema astrologico e numerologico delle qualità del tempo, basata sulla filosofia dell'estremo oriente, sugli insegnamenti dell' I-CHING, il mitico oracolo dei mutamenti. E’ probabilmente la forma astrologica più antica che esista, risale infatti a 6.000 anni fa, nata dall'unione delle conoscenze esoteriche indiane, cinesi e tibetane. Con il KI DELLE 9 STELLE, si comprende meglio chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando. Ci aiuta a compiere il nostro destino, è una bussola per direzionare al meglio la missione della nostra Anima. 9 Stelle, 9 Forze astrali, 9 Simboli, che definiscono le 9 Personalità principali in base alle 5 Fasi dell'Energia: ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA, METALLO.
  • Riferimenti: INFO@ATOMOPERMANENTE.COM
  • INSTAGRAM atomo permanente
  • FACEBOOK atomo permanente
  • ILCORPONONMENTE.COM 
  • BIO
  • Matteo Cifelli studioso di insegnamenti esperienziali, che ricerca l'unico fondamentale scopo della vita: VIVERLA. Appassionato ricercatore in campo esoterico, focalizzato in particolare sull’unione degli insegnamenti del TAO, la VIA, e le ANTICHE TEORIE DELL’ESTREMO ORIENTE e del LAVORO SU DI SE’ divulgato nei CORSI DI RISVEGLIO. Terapista alimentare, Libraio. “Da quando ho ricordi, mi sono interrogato, sul perché della vita, le famose domande esistenziali e filosofiche, attraverso tante e diverse esperienze vissute, sono ancora oggi quì, a chiedermi le stesse domande. La Vita mi ha sempre portato ad un livello più intimo di conoscenza di me stesso attraverso ciò che mi offriva. Viviamo in questo piano per imparare a servire meglio la Volontà della nostra Anima e quindi del Piano Evolutivo di cui tutti facciamo parte.
show less
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search