Settings
Light Theme
Dark Theme

Post partum: 5 consigli per affrontare l'aspetto emotivo

Post partum: 5 consigli per affrontare l'aspetto emotivo
Jan 9, 2024 · 18m 54s

Benvenute in questo episodio straordinario di "Non Solo Mamma - Maternità, Motivazione e Crescita personale" con Roukia Banse! Oggi esploriamo senza filtri e con apertura totale uno degli aspetti più...

show more
Benvenute in questo episodio straordinario di "Non Solo Mamma - Maternità, Motivazione e Crescita personale" con Roukia Banse!

Oggi esploriamo senza filtri e con apertura totale uno degli aspetti più delicati della maternità: l'aspetto emotivo del post partum.

Immergiti nei vissuti e nelle emozioni che caratterizzano questo momento cruciale.

In questa conversazione onesta, Roukia offre uno sguardo profondo sulle sfide emotive del post partum, esplorando i pensieri, le ansie e le gioie che possono emergere, toccando temi come baby blues e depressione postpartum.

Ma non lasciatevi scoraggiare, perché alla fine dell'episodio, Roukia condivide cinque consigli pratici su come affrontare al meglio questo periodo delicato.

Questo episodio è un'opportunità di connessione e comprensione, un incoraggiamento a rompere il silenzio sul postpartum emotivo e a cercare supporto.

Condividi i tuoi pensieri sull'episodio o invia ulteriori riflessioni scrivendo a r@roukiabanse.com. Trovi tutti i link menzionati qui: https://linktr.ee/roukiabanse .

Ricorda, siamo Mamme, ma oltre la maternità c'è di più.
show less
Information
Author Roukiatou Banse
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search