Settings
Light Theme
Dark Theme

podcast 3_4 chakra

podcast 3_4 chakra
Mar 3, 2023 · 1h 6m 35s

Buongiorno a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di come l'approccio olistico possa portare equilibrio e benessere nella vostra vita. Prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito...

show more
Buongiorno a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di come l'approccio olistico possa portare equilibrio e benessere nella vostra vita. Prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito sono gli elementi fondamentali per raggiungere un benessere completo. Ricordate che tutto ciò che accade nella vostra vita è interconnesso, per questo è importante adottare una visione globale e armoniosa.

Inoltre, non perdete l'occasione di partecipare alla nostra live su YouTube il 28 febbraio sul Percorso di Crescita personale (3° e 4° chakra) con Tecnica di Riequilibrio.

Vi invitiamo anche a praticare la meditazione, lo yoga, la respirazione consapevole e la visualizzazione creativa. Dedicate del tempo a voi stessi, per ascoltare il vostro corpo e la vostra anima. Siate gentili con voi stessi e con gli altri, e scegliete sempre l'amore come forza guida.

Inoltre, ricordate che ogni giorno è un'opportunità per crescere e migliorarsi. Non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà, ma vedetele come una sfida per superare i vostri limiti e diventare la migliore versione di voi stessi. #approccioolistico #benessere #equilibrio #meditazione #yoga #respirazioneconsapevole #visualizzazionecreativa #gentilezza #amore #crescitapersonale #sfide #motivazione

Concludiamo con una citazione che ispira la nostra filosofia olistica: "Non sei un essere umano in cerca di una esperienza spirituale, sei uno spirito in cerca di un'esperienza umana" (Teilhard de Chardin). Siate sempre connessi con il vostro spirito e godetevi appieno ogni momento della vostra vita. Con affetto, il team di Settima Essenza."
show less
Information
Author Settima Essenza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search