Settings
Light Theme
Dark Theme

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 2 - Ogni persona in un' esperienza svolge un ruolo specifico

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 2 - Ogni persona in un' esperienza svolge un ruolo specifico
Apr 20, 2020 · 9m 45s

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 2 - Ogni persona coinvolta, ogni essere che fa parte di una determinata esperienza, svolge un ruolo, una funzione specifica da apprendere per le...

show more
Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 2 - Ogni persona coinvolta, ogni essere che fa parte di una determinata esperienza, svolge un ruolo, una funzione specifica da apprendere per le altre parti coinvolte.

Ogni persona coinvolta, ogni essere che fa parte di una determinata esperienza, svolge un ruolo, una funzione specifica da apprendere per le altre parti coinvolte.

Per unificare interiormente un'esperienza può essere visualizzata una sfera costituita da vari frammenti che la costituiscono, i quali si uniscono illuminando la sfera di luce. Come se fosse una situazione in cui tante persone coinvolte, o l'umanità stessa, ognuno esercitando una funzione crea delle separazioni, delle aperture. Il fatto di visualizzare la sfera che si illumina, unificando tutti questi frammenti che la compongono, significa riconoscere che ognuno, all'interno di quell'esperienza, ha una funzione, un ruolo specifico che non solo serve agli altri per apprendere delle lezioni, per crescere tutti insieme, ma anche unirla interiormente come già perfetta così, riconoscendo dunque la sua perfezione nella manifestazione.

Non giudicare non solo significa osservare senza prendere parte, bensì unificare dall'interno. Non solo lo si osserva, ma dentro di sé si unifica, perché si coglie la perfezione di ogni ruolo, di ogni funzione all'interno dell'esperienza esercita come un sistema di forze in cui è presente un equilibrio perfetto. Questo equilibrio è già parte di questa massima perfezione. Alla stessa maniera, avviene con le memorie familiari, non c'è bisogno di guarire, è un processo di unificazione interna in cui tutto converge e avviene una fusione di tutto ciò che è avvenuto prima, di tutti i ruoli ed energie. All'inizio è una sfera piena di frammenti e poi si unisce, irradiando luce: l'Unità, il raggiungimento dell'Unità interiore.

I Pleiadiani vedono la situazione umana e sono consapevoli che in ogni esperienza ci sono delle lezioni da apprendere per ogni parte interessata. C'è un esercizio di polarità distinte che operano, da parte di coloro che sono coinvolti, affinché ci possa essere qualche trasformazione. Loro non si soffermano su una polarità o sull'altra, unificano interiormente e quindi trasformano istantaneamente. Essendo la situazione su questo piano, un'esperienza che riguarda gli esseri umani, siamo noi che dobbiamo farlo, uniti al loro supporto. Questo possiamo farlo sia per le nostre esperienze personali, sia per quelle collettive. E' una visualizzazione, la sfera, inizialmente piena di frammenti che si illumina, un piccolo mondo che si unisce, avendo la consapevolezza che è già tutto unito.

Partiamo inizialmente integrando l'altra parte, l'altra polarità. Oltre il processo di integrazione andando ancora oltre, c'è un senso di unità perfetta delle due. Si passa ad un altro livello di coscienza che non si fonda più sulle situazioni duali che generano quelle due parti. Unificare interiormente è riportare all'Unità quel tipo di separazione apparente dopo che si è riconosciuto anche l'altra parte, la polarità negativa o "ostile", la cosiddetta parte di ombra. Sentire quest'unità in qualsiasi cosa possiamo osservare, anche in quelle cose che apparentemente sono molto lontane da quello che può essere ritenuto accettabile secondo il nostro giudizio.

E' importante capire che se quell'esperienza si presenta è giusto che sia così e che ci sono delle forze che prendono dei ruoli e si apprende dall'una e dall'altra parte qualcosa. Quindi non possiamo interferire nella loro lezione, possiamo semplicemente aiutare la trasformazione unificandola interiormente; basta semplicemente questa visualizzazione rispetto a qualsiasi situazione perché dentro di noi non c'è più alcun tipo di resistenza e quindi praticamente quella si unisce in noi stessi e ritorna alla sorgente, quindi piano piano certe esperienze da questo pianeta spariscono, proprio perché abbiamo unificato e quindi siamo passati ad un livello superiore.

Pleiadi - https://www.essereilcambiamento.it/pleiadi-senso-di-unita

Dimensioni Superiori: http://essereilcambiamento.it/le-dimensioni-superiori

Essere il Cambiamento - Siamo anime in evoluzione che portano la visione condivisa di una nuova esperienza planetaria, fondata sulla pace e sull’armonia.

Sito web: https://www.essereilcambiamento.it
Facebook: https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCn3MOMkUe7IUboyMqrMjmAw
Instagram: https://www.instagram.com/essereilcambiamento/
Twitter: https://twitter.com/essereilcamb
Pinterest: https://www.pinterest.com/essereilcambiamento/
E-mail: info@essereilcambiamento.it
show less
Information
Author WebRadio Essere il Cambiamento
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search