Settings
Light Theme
Dark Theme

Pillola - Cosa comporta il cambio d'impresa di ristrutturazione durante l'operazione.mp4

Pillola - Cosa comporta il cambio d'impresa di ristrutturazione durante l'operazione.mp4
Nov 19, 2020 · 1m 17s

Quando si fa un cambio di impresa durante un’operazione immobiliare posso garantirti che, per l'esperienza che ho maturato nel tempo, questo comporta molto spesso un danno. L’impresa che entra dopo...

show more
Quando si fa un cambio di impresa durante un’operazione immobiliare posso garantirti che, per l'esperienza che ho maturato nel tempo, questo comporta molto spesso un danno. L’impresa che entra dopo difficilmente vuole certificare gli impianti degli altri e difficilmente si assume la responsabilità. Entrano a lavori iniziati, ti risolvono il problema ma ciò che gli spetta è una cifra più grande rispetto a quella che avresti dato all’impresa iniziale.

Un esempio nella mia esperienza: un’impresa seria, un uomo fantastico, un impresario che era sempre stato una persona precisa. Lavoravamo da 10 anni insieme e a un certo punto mi ha messo in crisi 5 cantieri. Purtroppo è un essere umano come tutti e aveva difficoltà perché aveva perso un sacco di soldi, non aveva più i denari per gestire l'acquisto di materiali, per pagare gli operai e così, in un attimo mi sono trovato a dover gestire una crisi completa con diversi cantieri.

Questa è una di quelle cose singolari che capitano mentre si fanno ristrutturazioni, parte essenziale per gli investimenti immobiliari.

Queste situazioni vanno affrontate lavorando in modo intelligente e si può fare solo avendo un team di professionisti al servizio dei tuoi investimenti immobiliari e avendo le capacità di prevedere e ridurre questi danni.

Ho pubblicato una pillola di pochi minuti estratta da una live del gruppo SpecchioDinamica, la community n. 1 in Italia per investitori immobiliari.

Maggiori informazioni qui www.specchiodinamica.it
Se vuoi imparare a gestire anche questo tipo di situazioni dai uno sguardo al mastermind “Il Giardino dei Talenti, un percorso dove non parlo di tecniche e teoria ma di pratica applicata al mondo degli investimenti immobiliari.

Segui il link per candidarti, sono rimasti solo 3 posti
https://www.giuseppegatti.it/il-giardino-dei-talenti-2021
show less
Information
Author Giuseppe Gatti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search