Settings
Light Theme
Dark Theme

PERDERE CIO’ CHE PIU’ AMI al mondo(affetti e salute)mentre raggiungi i tuoi obiettivi professionali: come evitarlo

PERDERE CIO’ CHE PIU’ AMI al mondo(affetti e salute)mentre raggiungi i tuoi obiettivi professionali: come evitarlo
May 30, 2022 · 19m 15s

⚠ PERDERE CIO’ CHE PIU’ AMI al mondo (affetti e salute) ⚠ mentre raggiungi i tuoi #obiettivi professionali: come evitarlo —------— Dal momento che amo lavorare con #donne intraprendenti, 🌟...

show more
⚠ PERDERE CIO’ CHE PIU’ AMI al mondo (affetti e salute) ⚠
mentre raggiungi i tuoi #obiettivi professionali: come evitarlo
—------—

Dal momento che amo lavorare con #donne intraprendenti,
🌟 determinate a lasciare il loro segno nel mondo attraverso ciò che fanno,
🌟 donne per cui la #realizzazione professionale è importante quanto quella personale, mi capita di frequente di doverle aiutare a portare #equilibrio nella loro vita, che, senza accorgersene, hanno sbilanciato unicamente sul lavoro, nella corsa verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
.
Se è vero che in alcune fasi della vita dare la priorità ad un progetto di carriera o alla propria formazione è necessario, è anche vero che mantenere per troppo tempo i vari aspetti della in situazione di disequilibrio può rivelarsi un punto di grande debolezza, oltre che fonte di dolore.
.
Perché le abitudini, piano piano, diventano automatismi che ci intrappolano e di cui ci accorgiamo quando ormai può essere troppo tardi.
.
❌ E così potresti finire con il distruggere la tua #famiglia perché la stai dando per scontata, mentre dedichi tutto il tuo tempo, compreso quello libero, ad evadere la check list del lavoro.
.
❌ Da persona indipendente ed intraprendente, che deve dimostrare sempre e comunque di farcela da sola, potresti finire con il compromettere la tua salute al punto di dover dipendere dagli altri, per aver ignorato a lungo i segnali di allerta del tuo corpo.
.
La cosa buona è che, mentre nella testa giustifichi i tuoi comportamenti, la tua pancia e il tuo cuore lo sanno: SENTONO che STAI RISCHIANDO DI PERDERE QUALCOSA DI IMPORTANTE.
.
Presta attenzione a quei segnali: sei ancora in tempo per ascoltarli e fare della tua vita il capolavoro che desideri!
.
🎬 Nell'episodio di oggi la mia proposta per aiutarti a definire un tuo personale modello di realizzazione che possa aiutarti a raggiungere i tuoi SUCCESSI, certo, ma PRESERVANDO IL TUO EQUILIBRIO e SERENITA’ di vita a 360°, senza il rischio di perdere ciò che ami.

Per candidarti al mio Percorso scrivimi a info@cristinapedretti.com
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search