Settings
Light Theme
Dark Theme

Percezioni energetiche giugno 2021 \ articolo 13

Percezioni energetiche giugno 2021 \ articolo 13
Jun 8, 2021 · 3m 14s

Da ieri provo una sensazione alquanto particolare, decisamente inusuale e nuova. Quando guardo il cielo di giorno, invece del Sole mi sembra di vedere la Luna, viceversa la notte, quando...

show more
Da ieri provo una sensazione alquanto particolare, decisamente inusuale e nuova. Quando guardo il cielo di giorno, invece del Sole mi sembra di vedere la Luna, viceversa la notte, quando guardo in cielo invece della Luna è come se ci fosse il Sole.
E’ la prima volta che mi arriva una percezione del genere, sembra che qualcosa si sia invertito, o forse sia stato capovolto.
Non ho idea per quanto tempo questo durerà e, se cambierà, come cambierà.

Posso supporre che sia in atto un qualche evento astrologico che coinvolge alcuni Pianeti Celesti.
Immagino che a livello astrale si sia smossa una quantità abnorme di energia. Questo anche perché negli ultimi dodici mesi, le persone hanno generato un sovrappiù di pensieri, sovraccaricando il sistema elettrico cerebrale e, di conseguenza, anche quello dell’etere. Siccome c’era la possibilità di fare tilt, nel senso di perdere la ragione per l’eccessiva paura e preoccupazione generate, gli angeli hanno iniziato un processo di distensione per aiutarci tutti a “staccare un po' la spina” mentalmente e recuperare le forze.

Le miei guide angeliche, alcuni giorni fa, hanno portato alla mia attenzione il fatto che stanno aiutando una parte dell’umanità ad integrare frequenze energetiche di un retaggio spirituale, ora disponibile per un certo numero di individui, e a modulare queste frequenze per assimilarle.
Inoltre, da circa 5 giorni, l’energia si è abbassata molto, la sento pesante e carica di ira. Ho notato che le persone in generale, per lo meno nel luogo dove vivo, si sentono verosimilmente stordite ma senza avere un motivo preciso per esserlo.

Sempre in questi giorni, i pensieri tendono a scivolare facilmente nel pessimismo, a volte anche in rimpianti, ripensamenti su azioni compiute, risentimento verso alcune persone conosciute. Questa è una modalità tipica della bassa energia, la quale induce queste sensazioni ed emozioni per scatenare effetti e reazioni malsane, contro la nostra volontà, verso noi stessi e verso le persone che frequentiamo.

Quando l’energia è molto bassa e carica di negatività, e ce ne rendiamo conto, compensiamo il più possibile con preghiere, richieste di supporto dagli angeli, ascoltiamo parole di conforto e musiche che tranquillizzano. Se avete l’opportunità, abbracciate e fatevi abbracciare da persone che amate, è davvero tanto importante e fa super bene. Se siete allietati dalla compagnia di un animale domestico, siate gentili e teneri con il vostro amico “a quattro zampe”, non scaricategli addosso le vostre ansie. Se avete figli, coccolateli, giocateci, approfittate di ritagliarvi momenti di relax e gioia, sono lì per voi anche per questo, per donarvi amore e benessere, perciò mettete da parte per una manciata di minuti le vostre preoccupazioni e malesseri, e cogliete la magia della felicità insieme a loro!

Un abbraccio grande. Roberta
show less
Information
Author roberta silvestrin
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search