Settings
Light Theme
Dark Theme

Parliamo di Paul McCartney, e del suo racconto sulla prima volta che i Beatles hanno fumato marijuana.

Parliamo di Paul McCartney, e del suo racconto sulla prima volta che i Beatles hanno fumato marijuana.
May 20, 2021 · 4m 21s

Torniamo con piacere ad occuparci di Paul McCartney, infatti, il celebre cantante oggi 78enne, ex componente dei Beatles, di recente ha raccontato - in un'intervista rilasciata al magazine britannico Uncut,...

show more
Torniamo con piacere ad occuparci di Paul McCartney, infatti, il celebre cantante oggi 78enne, ex componente dei Beatles, di recente ha raccontato - in un'intervista rilasciata al magazine britannico Uncut, nella quale ha parlato del suo passato - un curioso episodio riguardo i Fab Four, cioè la prima volta che i quattro giovani componenti della band britannica hanno fumato marijuana. Dunque nella puntata raccontiamo quanto avvenne al Delmonico Hotel di New York nell’agosto del 1964, quando appunto, complice l’incontro con Bob Dylan, ecco che proprio il cantautore americano fece fumare erba per la prima volta ai Beatles.
Parliamo anche dell'ultimo album di McCartney, pubblicato il 16 aprile scorso, per poi tornare nuovamente nel passato, esattamente al 1980, per ricordare un classico della carriera da solista del baronetto, ossia la canzone "Coming Up" tratta dall'album "McCartney II".
show less
Information
Author Radio Nonsolosuoni.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search