Settings
Light Theme
Dark Theme

#ONference - #FantaSanremo: il Fenomeno e le Opportunità per i Brand

#ONference - #FantaSanremo: il Fenomeno e le Opportunità per i Brand
Feb 15, 2023 · 1h 29s

Esploriamo insieme il fenomeno mediatico del #Fantasanremo, l' ''evento nell'evento'' in cui appassionati di musica e spettacolo (ma non solo) si sono sfidati a gareggiare tra sfide ai cantanti in...

show more
Esploriamo insieme il fenomeno mediatico del #Fantasanremo, l' ''evento nell'evento'' in cui appassionati di musica e spettacolo (ma non solo) si sono sfidati a gareggiare tra sfide ai cantanti in gara, engagement in comunità anche ''offline'' e commenti prima ancora che la giuria ufficiale decretasse il vincitore.

Ma non solo: scopriremo anche come i #Brand possono cogliere - e hanno colto - questa occasione per promuovere la propria immagine e raggiungere un pubblico di appassionati e curiosi.

Discuteremo in una #Onference con ospiti di eccezione come Giacomo Piccinini (co-fondatore di #FantaSanremo), Mirko Bruni (COO di The Fool che ha analizzato le audience e l'engagement) e Daniele Chieffi (CEO di The Magician, Docente e Digital Strategist).

Una opportunità unica di scoprire come il Fantasanremo possa diventare una vetrina per i brand, conoscerne i numero e le Audience e poter analizzare le implicazioni!

15 Febbraio, ore 18:00 in DIRETTA sui Social e qui » https://www.onference.it
show less
Information
Author Matteo Flora
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search